c_tfin52_66 vcpc510 st0-149 ns0-155 648-266 200-101 vce 200-310 pdf 100-105 dumps 210-260 pdf 642-732 pdf jn0-643 dumps
 

ATTIVITÀ’ TERRITORIALI IN FATTORIA PARCO TROTTER

La fattoria Parco Trotter si apre alla cittadinanza!

Spazi allestiti e dedicati ai bambini, anche di tenera età

Spazio lettura sotto un albero d’albicocche allestito, spazio travasi con la sabbia, spazio materiali da riciclo per inventare e creare costruzioni varie.

L’obiettivo è di utilizzare il più possibile gli spazi esterni e quindi far vivere il giardino della fattoria ai bambini.  Giochi con l’acqua (travasi per i più piccini e colori con l’acqua). Per questo motivo chi viene in fattoria deve essere sempre provvisto di un cambio!

In fattoria e’ fondamentale la presenza dell’adulto di riferimento per tutto lo svolgimento delle attività. In caso di una giornata di pioggia le attività non verranno svolte.
L’accesso è sempre gratuito.

Le locandine dei week-end in fattoria sono sempre esposte in bacheca e sulla pagina facebook della cooperativa. In alcune giornate e momenti i bambini si relazionano anche con gli animali della fattoria (sotto guida di esperti), altre volte con i nostri cani certificati in IAA (interventi assistiti con gli animali), bisogna sempre verificare se il proprio figlio ha delle allergie da contatto del pelo. Le attività con gli animali vengono comunque svolte all’aperto.